Lavorare con la grafica in 3d è una cosa che ci piace fare. Le applicazioni sono infinite, dal visual di un designer di interni alla prototipazione, dalla presentazione di bozze e proposte grafiche al libero flusso di creazione artistica.

Poter sottoporre ad un cliente non una semplice immagine della sua futura immagine coordinata ma fargli vedere le sue applicazioni come realmente saranno è una cosa che ci da enorme soddisfazione perché ci da la sicurezza di avvicinarci all'obiettivo che ci siamo proposti con il committente. 

In questo caso il materiale è stato creato per un servizio di tipografia offset e digitale online dove è necessario dare un'idea quanto più precisa del prodotto finito. 

carta intestata 3

Blocchetto di fogli di carta intestata formato A4, con una matita affianco per dare l'idea delle proporzioni. È una cosa che si fa durante le rilevazioni fotografiche delle scene del crimine, l'abbiamo visto fare nelle nostre serie tv preferite e ne approfittiamo subito per farlo anche noi. 

Biglietti da Visita

Blocchetti di biglietti da visita. L'immagine coordinata è volutamente generica dato lo scopo finale è quello di proporre una brand identity generica per un servizio di stampa tipografica online. 

Busta da Lettera Commerciale

L'immancabile busta da lettera formato commerciale. Una buona immagine coordinata deve essere elastica ed essere riproposta su tutto il materiale aziendale.