Scritto da
Mercoledì, 26 Novembre 2014

Investire 10.000,00€ nella propria immagine? Adesso puoi!

Da oggi lo Stato italiano è un po' più vicino alle aziende e pare aver interpretato correttamente una delle necessità di marketing e comunicazione visiva più importanti degli ultimi anni, ovvero quella di presentare i propri contenuti al meglio e di migliorare la gestione informatica delle PMI. Adesso si potranno effettuare investimenti per per l'acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell'efficienza aziendale, lo sviluppo di soluzioni di e-commerce, la connettività a banda larga e ultralarga, si tratta del contributo di cui all’articolo 6, decreto 145/2013, conv. con la L 9/2014. Ottimo, vero?

Quanto può essere finanziato? 

Il voucher è concesso fino a un massimo di 10.000,00€ ad azienda e fino al 50% delle spese ammissibili. Potrà servire anche a finanziare la formazione qualificata del personale in campo ICT e il collegamento Internet mediante tecnologia satellitare in aree con particolari condizioni geomorfologiche! 

Quali sono i requisiti per ottenere il finanziamento? 

Per avere informazioni più dettagliate puoi leggere questo articolo, ma nel complesso devi possedere una e-mail PEC attiva, una azienda o un'impresa regolarmente strutturata e, soprattutto, non dovrai anticipare nulla, dato che gli acquisti si potranno effettuare solamente dopo l'assegnazione del voucher

Come puoi inoltrare la domanda per accedere al credito?

Le domande andranno trasmesse in via telematica, attraverso una procedura che verrà resa disponibile dal ministero, che effettuerà eventualmente il riparto nel caso in cui le richieste superino l’importo massimo finanziabile. Le risorse previste dovrebbero finanziarie circa 10mila imprese.

Noi di ZendoADV cosa possiamo fare per te riguardo al voucher? 

Oltre a fornirti tutto il supporto per la formazione e la creazione e l'aggiornamento dei servizi web finanziabili, come e-commerce e il restyling degli stessi siti web, grazie ai nostri consulenti fiscali possiamo curare per te la pratica dalla A alla Z, farti accedere al credito e consegnarti tutto il materiale che servirà per migliorare la tua azienda nel minor tempo possibile. Basta semplicemente entrare in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni necessarie oppure, semplicemente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o commentare questo articolo. 

Letto 1680 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

2 commenti

  • Link al commento Luca Scognamiglio Venerdì, 05 Dicembre 2014 17:24 inviato da Luca Scognamiglio

    Ciao Francesco, si, con questo finanziamento puoi curare, oltre ad aggiornamenti hardware della tua struttura e formazione, lo sviluppo di soluzioni e-commerce. Ovviamente vuol un po' dire tutto e niente, ma in linea generale è questo il motivo a cui è finalizzato il voucher

    Rapporto
  • Link al commento Francesco Esposito Giovedì, 04 Dicembre 2014 15:56 inviato da Francesco Esposito

    Interessante, ma è valido solo per un e- commerce?

    Rapporto